La candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, ospite del programma Rai "Porta a porta", condotto da Bruno Vespa, Roma, 01 marzo 2016. 
ANSA/GIORGIO ONORATI

EMERGENZA ABITATIVA – RACHELE MUSSOLINI (LISTA CIVICA CON GIORGIA) : LE ABBIAMO PROVATE TUTTE!

La giunta Raggi non decide, neanche di fronte alle giuste recriminazioni di centinaia di famiglie in difficoltà alloggiativa. Abbiamo fin da subito interpretato la necessità di quanti hanno partecipato ai bandi per entrare nei SASSAT  e si sono trovati esclusi dalla graduatoria per semplici errori di forma o disattenzioni

nella compilazione delle domande. Correzioni in autotutela delle pratiche, sospensione dei tempi intimati per gli sgombri ripubblicazione del bando, attività queste già valutate in Consiglio Comunale, spesso con il voto favorevole della maggioranza. Il problema sorge quando poi i cinque stelle si perdono nella loro incapacità di dare esecuzione a quanto disposto. Continueremo fino alla fine per cercare di dare risposte positive e riscontri certi a questa situazione. La soluzione è possibile basta volerlo, convinceremo chi di dovere a definire il bando a salvaguardia di chi ha diritto . Così Rachele Mussolini consigliere di Roma Capitale lista civica “Con Giorgia” , Andrea De Priamo capogruppo FdI in Consiglio Comunale, Monica Picca capogruppo FdI per il X Municipio, Simone Carabella dirigente nazionale Sud Protagonista.