mussolini

EX BUFFETTI. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”) E F.ROCCA (FDI): STABILE INSALUBRE E PERICOLOSO

«Non è più differibile il termine per lo sgombero e la bonifica ambientale dell’ex Buffetti. Il fabbricato di Via della Magliana, già oggetto di diverse segnalazioni e mobilitazioni da parte del gruppo municipale di FdI, va evacuato e messo in sicurezza al più presto: l’amianto presente in diverse parti dell’edificio, infatti, è pericoloso per l’intera area e per l’incolumità della salute pubblica.

Nei giorni scorsi, con una mozione a firma mia e di altri esponenti di FdI, abbiamo nuovamente sottoposto all’attenzione dell’Assemblea Capitolina il perdurare della situazione di degrado nella quale versa da tempo la struttura che, oltre a essere fatiscente e ospitare persone senza fissa dimora, è stata già in passato teatro di diversi incendi. Il tempo è scaduto: l’inerzia del M5S non vada oltre».

A dichiararlo Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, e Federico Rocca, coordinatore FdI Municipio XI.