20170126195144-vaccini

Caso Vaccini, parla il Prof.Burioni: D’Alema e Bersani non hanno nulla da dire al loro compagno di partito? Sono i compagni di partito dell’On.Zaccagnini che dovrebbero per primi intervenire per evitare queste cose.

Il Prof.Roberto Burioni, Immunologo e Ordinario di Virologia all’Università San Raffaele di Milano, è intervenuto nel corso del programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus: “Non c’è nessuna altra verità sui vaccini, non c’è un’altra verità sulla forza di gravità, non ci sono due verità sul fatto che il cianuro sia un veleno oppure no. Il titolo di questo incontro è fuorviante e gravissimo, soprattutto è gravissimo che avvenga nel parlamento italiano“.

 

L’Onorevole Zaccagnini è parte di un gruppo parlamentare che include persone che, al di là di come la si pensi politicamente, io ritengo siano persone perbene: D’Alema; Bersani; Vasco Errani. Tutti questi compagni di partito dell’On.Zaccagnini non hanno nulla da dirgli? I compagni di partito di questo onorevole dovrebbero per primi intervenire per evitare queste cose”.

 

Se uno vuole dare un’informazione corretta invita degli esperti, questo onorevole ha invitato una dott.ssa che cura l’autismo con la terapia chelante, una terapia senza efficacia ma spesso dannosa, un altro è una persona con un laboratorio privato che fa dosaggi di metalli pesanti nei capelli, il terzo è il famoso avvocato che in Tv mi disse che l’autismo può venire a seguito di una botta in testa. Con questa gente vogliamo fare l’informazione? Non prendiamoci in giro. Oggi a questa conferenza stampa c’è tutta la compagnia di persone critiche verso i vaccini, privi di basi scientifiche a supporto delle loro teorie, non si venga a dire che si voleva fare informazione. Avrebbero chiamato altri come il Prof.Villani del Bambino Gesù oppure il Dott.Rappuoli che è un esperto nel campo dei vaccini che tutto il mondo ci invidia e non queste persone schierate in modo così evidente con una posizione preconcetta e antiscientifica”.

UFFICIO STAMPA RADIO CUSANO CAMPUS

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest