diritto di cronaca

Diritto di Cronaca (Teleromauno) – Maritato (AT): “Alle prossime elezioni mi candiderò a Sindaco di Roma con una lista civica composta da professionisti”

Alle 15 a Diritto di Cronaca (Teleromauno), trasmissione del gruppo editoriale Maritato, condotta da Giovanni Lucifora, abbiamo parlato delle dimissioni del Sindaco di Roma Ignazio Marino.

In studio Raimondo Fabbri (Noi con Salvini), Giovanni Barbera (Partito di rifondazione comunista) ed il Prof. Carlo Taormina, che durante la puntata ha annunciato la sua candidatura a sindaco della capitale con la lista Lega italiana. Al telefono è intervenuto il Presidente di AssoTutela che ha dichiarato: ” ho accettato l’invito che la Società civile e numerosi cittadini a livello individuale mi hanno rivolto per scendere nell’arena politica e confrontarmi con tanti mestieranti della politica. Per questo motivo ufficializzo la mia candidatura a sindaco di Roma con una lista civica composta solo da professionisti dei vari settori e non da chi fino ad oggi si è arricchito con la politica”.

 

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest