Lancio Ranucci candidato sindaco di Roma del Movimento Unione Italiano

Roma candidato sindaco Stefano Ranucci 2013A Roma il 26 e il 27 maggio si voterà per scegliere il nuovo sindaco della Capitale. A queste elezioni amministrative parteciperà il Movimento Unione Italiano, proponendo come candidato sindaco Stefano Ranucci, che interverrà ai microfoni di Radio Manà Manà venerdì 19 aprile, alle 13.25, per esporre obiettivi e finalità sia suoi che del Movimento Unione Italiano.

Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Università Niccolò Cusano,Stefano Ranucci, un passato da dirigente tra le altre, di Alpitour, Iberia e Kontron Farmaceutica, guiderà quindi il Movimento Unione Italiano, fondato da Stefano Bandecchi, alle elezioni che avranno il compito di decretare il nuovo sindaco della Capitale.

Il Movimento Unione Italiano ha una parola d’ordine: agire. Ha l’obiettivo di essere uno strumento a servizio del cittadino, l’occasione da cogliere per la gente comune che vuole dare risalto alle proprie problematiche e alle proprie difficoltà.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest