3673FD70-22A6-4D4D-827A-B9B1A76B7B8E

PRETTY WOMAN – IL MUSICAL

È in arrivo lo spettacolo teatrale “Pretty Woman – Il Musical“ in collaborazione con Stage Entertainment – Italiana Assicurazioni. La tournée sarà distribuita da Savà Produzioni Creative per Vivo Concerti, con nuove tappe in Italia a partire dal 2023.

Scritto da Garry Marshall e Jonathan F. Lawton, il musical è un vero e proprio spettacolo di musica e danza, con una colonna sonora suggestiva, un mix di canzoni pop e romantiche, scritte da Bryan Adams e Jim Vallance.
La musica rimane comunque originale dato che è scritta dallo stesso Bryan Adams, legata al successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison nel 1964.
Con la traduzione di Franco Travaglio e la partecipazione di Beatrice Baldaccini, Thomas Santu, Giulia Fabbri, Andrea Verzicco, Cristian Ruiz e Lorenzo Tognocchi, lo spettacolo teatrale non si discosta dall’opera originale cinematografica e si sofferma sulla messa in scena della storia d’amore tra Vivian ed Edward. Ad affascinare lo spettatore sarà anche una recitazione degna di nota tale da portare sul palco tematiche attuali, dalla ricerca di sé stessi alla forza dei sentimenti.
La regista Carline Brouwer dichiara: “Daremo a Pretty Woman la nostra impronta personale e faremo di Vivian una donna forte e stimolante per tutti gli spettatori […] quando torneranno a casa faranno quel passo che avrebbero sempre voluto ma che non hanno mai osato fare.”