3E1F0302-48F3-440C-B995-4C9E08AB8343

WHITNEY UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA

È stato pubblicato il trailer ufficiale da Sony Pictures di “Whitney – Una voce diventata leggenda“, diretto da Kasi Lemmons con protagonista Naomi Ackie nei panni della nota cantante Whitney Houston.

Il film arriverà in Italia e sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il prossimo mese, precisamente il 22 dicembre, presso tutte le sale cinematografiche.
Si tratta di un prezioso omaggio in ricordo del mito di Whitney Houston. Scritto dal candidato all’Oscar Anthony McCarten, prodotto dal discografico Clive Davis e interpretato dalla vincitrice del BAFTA Award Naomi Ackie, il film è un vero e proprio capolavoro capace di offrire all’affezionato pubblico cinematografico un ritratto inedito della carriera e della vita della cantante, in tutte le sue sfumature, a partire dalle origini come corista nel New Jersey fino ad arrivare al suo ultimo successo.
Le esibizioni spettacolari e la colonna sonora così sublime sarà capace di trasportare gli spettatori all’interno del viaggio di una delle cantanti e donne più amate di sempre.
Inoltre, vedremo sul grande schermo anche altri personaggi eclatanti nel cast, tra i quali Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.