Nella foto L’imprenditrice Alexia Pacella

ALEXIA PACELLA: IL CORAGGIO DI UNA GIOVANE IMPRENDITRICE ROMANA CHE FA IMPRESA!

di Lorena Fantauzzi

Il covid ha bloccato e rallentato notevolmente l’imprenditoria . E’ proprio in questi momenti che ci sono donne che tirano fuori coraggio e si rimettono in pista, rischiando anche! E’ il caso di Alexia Pacella amministratore unico di AL.VA Global Consulting.

Nella foto L’imprenditrice Alexia Pacella

Nella foto L’imprenditrice Alexia Pacella

L’imprenditrice romana si occupa di consulenza finanziaria e assicurativa a 360 gradi. Visto che in Italia non c’è niente di più definitivo della precarietà. Lei, Alexia Pacella, invece, ha voluto, vuole e vorrà invertire la rotta e aiutare chi è in difficoltà economiche e non solo. Ma essere anche un esempio per altre donne e uomini che hanno perso la speranza di rimettersi in gioco. “Prospettiamo le migliori opportunità nel mercato finanziario e assicurativo – riferisce la giovane imprenditrice. La nostra società arriva laddove altri non immaginano neppure dove è di casa la serietà e la trasparenza di azioni finanziarie mirate ad hoc per i nostri clienti. Senza peccare di presunzione. Ma nel nostro campo siamo un’eccellenza nell’ambito del mercato in generale, rispetto a quello odierno”. AL.VA fa consulenze anche a domicilio per chi è impossibilitato a recarsi direttamente nei loro uffici- L’agenzia vanta già due sedi, una in via Lucio Mariani 66- Roma e l’altra in Via della Farnesina 214 (www.alvaglobalconsulting.it). Il passaporto di AL.VA denota dei connotati di tutto rispetto che vede luce in terra della Capitale per esperienza anche al Nord e al Sud.
“L’obiettivo – sostiene Alexia Pacella è quello di aver dato vita ad una struttura di consulenza familiare che segue da vicino le necessità del cliente”-
Il target di riferimento che va dal dipendente alle piccole imprese fino ad arrivare al pensionato. L’intento evidente di AL:VA è quello di puntare sulla qualità del servizio cucito così come farebbe un sarto de rang.