Asia Argento spara a zero su Giletti : “Ti infilo un tacco in bocca”

di Lorena Fantauzzi

Durante un’ospitata nel programma “Non è l’arena”, Asia Argento minaccia di infilare un tacco in bocca al giornalista


Asia Argento 

 

Il primo ruolo da protagonista lo ottiene all’età di tredici anni, prendendo parte alle riprese di “Zoo”, diretto da Cristina Comencini.

 

La figlia del maestro dell’horror ha fatto parlare di sé per alcune vicende non propriamente legate al set. Qualche anno fa infatti, è stata tra le prime attrici a denunciare lo scandalo che ha coinvolto in prima persona Harvey Weinstein, accusato di molestie sessuali.

Recentemente Asia è stata ospite di Massimo Giletti, nella sua trasmissione “Non è l’arena”, in onda sulle frequenze di La 7. Qui si è discusso del “caso Genovese”. Presente in studio c’era anche il direttore del quotidiano “Libero”, Pietro Senaldi.

Dopo che quest’ultimo ha minimizzato l’accaduto, mettendo anche in dubbio che una violenza sessuale possa durare venti ore, è arrivata la sfuriata dell’Argento. Come riporta anche Lorenzo Tosa sulla sua pagina Facebook, la regista parte in quarta: “E tu saresti un giornalista? Mezz’ora, venti ore, che facciamo contiamo i tempi?”.

In seguito prosegue: “Fai dei discorsi tu che proprio non stanno né in cielo né in terra, sei di una pochezza che sono allibita”. Di fronte a queste parole, Senaldi ha continuato a provocarla, citando una vecchia dichiarazione di Asia stessa

A quel punto l’attrice ha sbottato completamente, minacciando addirittura di infilare un tacco in bocca al direttore di Libero e continuando con le accuse.“Sei un giornalista da quattro soldi perché chiunque può estrapolare un pezzo di una frase, tu non l’hai detta tutta”, questa la secca risposta.

A conclusione della discussione, la Argento rincara la dose esprimendo il suo pensiero finale: “E tu, misogino, andresti veramente radiato dall’Ordine dei giornalisti”.M