campidoglio

COLLI ANIENE. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): INASCOLTATA MIA DENUNCIA SU DEGRADO PARCO LARGO LORIEDO

«Sono passati più di otto mesi da quando ho presentato un’interrogazione scritta per denunciare la grave situazione di incuria e degrado nella quale già da tempo versava il parco di Largo Loriedo a Colli Aniene, ma dalla Sindaca e dalla giunta non è mai arrivata alcuna risposta.

 In quell’occasione avevo anche chiesto una verifica dello stato dei luoghi e sollecitato la pianificazione di interventi di pulizia, la messa in sicurezza delle alberature, la potatura del verde e addirittura il restauro delle opere murarie presenti. Il tutto per scongiurare il verificarsi di uno stato crescente di abbandono e restituire alla cittadinanza un parco fruibile, che, invece, purtroppo oggi è l’ennesima area abbandonata a sé stessa e alle sterpaglie. Se la Sindaca non sa amministrare il verde pubblico, faccia almeno tesoro di quanto le viene segnalato».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.