meloni

ROMA. R. MUSSOLINI (CIVICA “CON GIORGIA”): SOLIDARIETA’ A MELONI PER VIGLIACCO ATTACCO DEM SU FACEBOOK

«Voglio esprimere piena solidarietà all’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, per l’attacco becero ricevuto dalla neo-assessora ai Lavori Pubblici del Pd a Reggio Emilia, la quale, servendosi di immagini che richiamano alla mente i fatti di Piazzale Loreto, ha adottato modalità tutt’altro che democratiche per testimoniare le proprie opinioni.

Trovo che esprimere il proprio dissenso e zittire, con un post di questo genere, qualcuno soltanto perché racconta una realtà che ad altri può risultare scomoda sia disdicevole e antidemocratico. Chi lo ha fatto pensava di ergersi a paladina della tolleranza, mentre ha solo dato prova di ignorare il significato e il valore della lealtà in politica.

A questo punto sono curiosa di vedere se la polizia di pensiero di Zuckerberg, che non perde occasione per sospendere l’account mio o quello dei miei familiari, farà altrettanto con chi ha rivolto insulti e minacce così pesanti».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.