mussolini

CALCIO. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): PLAUSO AD ASSOTUTELA PER ROMA DAY, INIZIATIVA VICINA A PERIFERIE

 «Grazie a Michel Emi Maritato, Presidente di Assotutela, e alle As Roma Calcio a 8 e As Roma Calcio a 5, che questo pomeriggio, con il “Roma Day”, regaleranno un momento di serenità all’Anagnino, un quartiere purtroppo completamente abbandonato dal governo a cinque stelle, che se ne è servito soltanto per spot elettorali e operazioni di facciata. Purtroppo i miei impegni istituzionali non mi permettono di prendere parte a questa lodevole iniziativa, alla quale sono vicina e auguro il più ampio successo.

Alla sindaca Raggi vorrei ricordare che è sbagliato puntare i riflettori su determinati quadranti della città solo per avvenimenti criminosi, e che, piuttosto, sarebbe doveroso dar loro il giusto spazio anche per le tante iniziative positive che li animano. Anche qui, infatti, così come nelle tante altre periferie romane, vivono molte persone oneste. E’ arrivato il momento di dare loro risposte e farle uscire dalla “marginalità” nella quale troppo a lungo sono state relegate».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.