carolstudio2

“DIMMI DI TE”, NEL SALOTTO DI CAROL MARITATO SI PARLERA’ DI MALATTIE RARE E RICERCA

Argomenti importanti e ospiti di livello quest’oggi in occasione della nuova puntata di “Dimmi di te”, in onda su Radio Italia Anni ’60 ogni mercoledì dalle 19 alle 20 (oltre all’ormai consueto appuntamento ogni martedì dalle 14 alle 15). Conduttrice sarà, come sempre, la cantautrice romana e speaker radiofonica, Carol Maritato, che sarà affiancata da Antonella Picariello, coordinatore nazionale di Assotutela per i rapporti parlamentari: una grande professionalità che andrà ad arricchire la caratura dell’apprezzato programma radio.

“Dimmi di te”, edita dal gruppo Maritato, è una trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” andrà dunque in onda tutti i martedì e tutti i mercoledì su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.

Ospiti della puntata di mercoledì 20 marzo saranno Bruno Ruggiero, Amministratore Delegato e fondatore di 9th Dimension Biotech, Inc, una società di biotecnologie statunitense che opera nel campo delle biotecnologie per la salute umana e quella dell’ambiente. A seguire sarà il turno di Paola Desideri, vicepresidente di Mitocon, Onlus che nasce nel 2007 per volontà di un gruppo di genitori di bambini affetti da malattie mitocondriali con l’obiettivo di condividere conoscenze ed informazioni su queste gravi patologie genetiche.