pennacchi-300x350

AVREBBE FESTEGGIATO I SUOI 33 ANNI FRANCESCO PENNACCHI

Ieri,14 Ottobre 2016, avrebbe compiuto 33 anni Francesco Maria Pennacchi, giovane assassinato il 27 novembre 2015 a Velletri.

Francesco era un commercialista originario di Anzio. Tutti lo ricordano come un giovane solare, generoso e dall’animo d’oro. Si era trasferito da un pò di tempo a Velletri e lì è stato strappato alla sua ancora troppo breve vita dalla mano di Lorenc Prifti, uomo di origini albanesi che ha inferto a Francesco una coltellata al petto.

Proprio il prossimo 20 Ottobre si terrà l’udienza preliminare e,in vista di ciò,la madre,Isabella De Ninno, e il fratello del giovane, Roberto Maria, chiedono che sia fatta giustizia infliggendo all’assassino il massimo della pena.

Del caso si discuterà, inoltre, il prossimo giovedì negli studi di “Diritto di Cronaca”, trasmissione del gruppo editoriale Maritato condotta da Giovanni Lucifora.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest