Diritto di Cronaca – Lo stadio della Roma

Come cronista dico, che non sono stati fatti sondaggi geologici ed archeologici sull’area che in genere richiedono circa 8 mesi. Io mi attengo alle dichiarazioni di Caudo che parlò di 4 mesi. Teniamoci per buoni queste dichiarazioni, aggiungendo i 6 mesi della Regione. Quindi tra dieci mesi si potrebbe auspicare la posa della prima pietra, sempre che non si verifichino ricorsi e controricorsi che rallenterebbero sensibilmente il progetto“. Questo è quanto stato dichiarato dal giornalista e blogger Fernando M. Magliaro (www.fmmagliaro.blogspot.it).

In trasmissione è intervenuto telefonicamente il capogruppo del M5S capitolino Marcello De Vito, il quale ha dichiarato: “Si sta realizzando un business park e non capiamo che tipo di correlazione abbia con lo stadio. Si sta votando una delibera che riguarda per circa il 90% il business park ed il resto lo stadio. La questione non è lo stadio, ma si sta realizzano un quartiere Parnasi. Lo stadio è un elemento marginale“.
Favorevole alla costruzione dello stadio è invece Francesco Lotito (Presidente della A.I.R.C. 1971), intervenuto telefonicamente in trasmissione, il quale ha dichiarato: “Sembra un film già visto in passato. Un film che non diverte più nessuno. Si fa presto a criticare ma proposte costruttive non ne vedo“.
Diritto Di Cronaca in onda su Teleromauno (Ch. 271) dal lunedì al venerdì alle ore 15:00.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest