Andrea Rombolà - Ventonuovo.eu

“Che succede?” Ecco Andrea Rombolà, una vita tra i Vip!

Celebre ormai in tutti i social per il suo inconfondibile stile che si contraddistingue da ciabatte e calzini, Andrea Rombolà sta trascorrendo un’estate in giro per l’Italia organizzando i concerti del noto artista Irama.

Andrea Rombolà

Andrea Rombolà – Nanopress.it

Tour Manager molto apprezzato nel panorama musicale, “Rombo” ama passare il tempo libero divertendosi a Padel con i suoi amici, tra i quali spiccano i nomi di Christian Vieri, Alessandro Matri e Lele Adani.


Andrea Rombolà è molto apprezzato sui social, le sue stories su Instagram sono ormai diventati virali con l’imprenditore italiano che ama pubblicizzare le proprie avventure postando simpatiche scene con i “vip” con cui collabora quotidianamente.
Rombolà si è raccontato in un’intervista esclusiva in cui ha parlato a 360° della sua vita svelando anche qualche aneddoto divertente sul Padel.

Rombolà: “Stefano Sensi sarà la sorpresa della Serie A!”

Il grande calciomercato del Monza ha creato molte aspettative sulla squadra lombarda che punta a disputare una grande Serie A cercando di rendere complicata a tutti la trasferta dell‘U-Power Stadium.
Andrea Rombolà
, grande amico del nuovo acquisto del Monza Stefano Sensi, ha parlato cosi dell’arrivo dell’ex centrocampista dell’Inter nella rosa di Giovanni Stroppa.

Andrea Rombolà e Stefano Sensi

Andrea Rombolà e Stefano Sensi – Nanopress.it

“Penso e spero che sarà fondamentale. Stefano (Sensi ndr) è un giocatore straordinario che potrà essere la rivelazione di questa Serie A grazie alla sua immensa classe e ad una visione di gioco che pochi hanno.”


“Rombo” si è detto entusiasta del mercato del Monza prevedendo una grande stagione per i lombardi, squadra nel cuore del Tour Manager di Irama.

“Sicuramente il Monza. La società sta facendo un grandissimo lavoro ed è andata a rinforzare con intelligenza tutti i reparti andando ad aggiungere grande qualità alla rosa.
Credo che il Monza abbia tutte le carte in regola per dare fastidio alle big del calcio italiano.”


Nelle ultime settimane si parla molto di un possibile acquisto del Monza di Mauro Icardi, ipotesi che crea ancor più entusiasmo tra i tifosi che sognano un grande attaccante per completare la rosa.
“Sognare non costa nulla, Inutile dire come Icardi sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato straordinario. Il problema credo sia l’ingaggio, vedremo se l’argentino sarà disposto ad abbassare notevolmente le sue pretese.”


Rombolà, una vita in Tour!

Un’estate tormentata per Andrea Rombolà che girando l’Italia per i tanti eventi della tournée di Irama, cantante del quale è Tour Manager ormai da cinque anni.

Andrea Rombolà con Irama

Andrea Rombolà con Irama -Foto dal profilo Instagram di Andrea Rombolà

Irama, Rocco Hunt ma non solo, ti stai togliendo tantissime soddisfazioni e i tour hanno riscontri sempre più positivi, quanta adrenalina ti sta dando il tuo lavoro?

“Per rispondere a questa domanda devo fare una divisione tra prima e dopo. Agli inizi era tutto meraviglioso, avevo quasi le farfalle nello stomaco dall’adrenalina, ogni volta uno spettacolo incredibile. Poi con anni e anni di concerti alle spalle, si è tutto “normalizzato” o quasi. Nutro grande passione per questo lavoro ma oggi lo vivo con meno emotività di prima, anche se ogni concerto riesce sempre a sorprendermi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Diamond Rombolà💎 (@rombolaus)