WhatsApp Image 2021-05-19 at 09.32.49 (2)

Elisa Ravasio: “Da sempre sogno di fare qualcosa di importante, amo il contatto con il pubblico”

Modella e blogger, Elisa Ravasio è molto seguita sui social, dove vanta oltre 100mila seguaci.
Determinata e pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo e fare carriera nel
mondo dello spettacolo, Elisa si racconta in un’intervista esclusiva dove svela i suoi sogni, le sue ambizioni e i punti di forza che la contraddistinguono.
23 enne Bergamasca dal fisico perfetto, questa l’intervista di Elisa Ravasio.

Sembri molto riservata dai social, chi é la vera Elisa nella vita di tutti i giorni?
La vera Elisa è una persona molto dinamica, volenterosa e creativa! Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il lavoro di customer care estero e influencer/blogger oltre a fare la modella posando continuamente per le foto.”

Quando é nata questa passione per il mondo dello spettacolo?
“Da sempre sogno di fare qualcosa a contatto con il pubblico e da piccola guardavo tantissimo la televisione. Mi piace molto come mondo ed ho sempre sognato di entrarci. A 16 anni e mezzo ho iniziato a fare foto e ad approcciarmi a questo modo tramite casting e concorsi”

WhatsApp Image 2021-05-19 at 09.32.49

La ragazza alla quale ti ispiri?
“Mi ispiro tantissimo a Chiara Ferragni, madre perfetta, grande imprenditrice, ottima moglie…l’emblema della donna perfetta! Dolce, sensibile e dedita alla famiglia…rispecchia molto i miei valori.”

Mostrare il proprio corpo è una delle armi dei blogger/influencer, ti mette paura questo?
“Ho un bel rapporto con il mio corpo, ma a volte alle persone dà fastidio questo e cercano di farti sentire sbagliata o di vedere dei difetti. Credo che ognuno di noi sia perfetto nelle sue imperfezioni. Io spesso vengo criticata per il seno piccolo e trovo sbagliato tutto questo. Vengo screditata perché metto in mostra il fisico,io ci metto impegno ad allenarmi, perché dovrei nasconderlo? Non ostento la perfezione, mi piace semplicemente condividere con gli altri la mia quotidianità”

Ti piacerebbe aprire un brand? Se si quale?
Si,ci sto già lavorando ma per ora tengo segreto il tutto, mi piace parlare dei progetti quando si sono concretizzati. Sogno di influenzare se così si può dire le persone con qualcosa di mio”

Un pregio e un difetto che ti riconosci, fisico e caratteriale.
Sono molto determinata e se voglio qualcosa lo ottengo e ci lavoro il più possibile. Un difetto? Che dico sempre ciò che penso e alla gente la verità dà fastidio.
Per quanto riguarda l’estetica sicuramente non amo il mio seno, i miei punti di forza sono il lato B, le unghie ed i capelli”

Progetti futuri?
“Vorrei avere un’azienda mia e continuare a crescere come influncer”

Determinata, bella e simpatica, auguriamo ad Elisa di realizzare i suoi sogni!

di Dario De Fenu