Gigi D’Alessio dimentica Anna Tatangelo?

4644DF7B-0A80-4A46-9F44-BDB54E3B3364di Lorena Fantauzzi

Inizialmente circolava la voce mai confermata che Gigi non avesse preso bene la sua rottura con la collega Anna Tatangelo. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe invece che finalmente si sia riuscito a lasciare tutto alle spalle, aprendo il suo cuore ad un nuovo amore.

La sua identità però ha lasciato stupiti i fan. Si perché Denise, questo il suo nome, non è la classica modella, cantante o volto dello spettacolo con la quale siamo abituati a vedere i Vip, ma addirittura semplicemente una sua fan.

Ovviamente anche la sua età ha fatto molto discutere, i due infatti hanno ben 26 anni di differenza. Stando a quanto riporta Il Mattino il cantante l’avrebbe già presentata ai suoi figli, a testimonianza del fatto che la loro possa essere una storia duratura.

I due si sarebbero conosciuti a Capri e tra loro pare sia scattata subito la scintilla. Addirittura pare che la ragazza viva a Napoli accanto alla  ex di Gigi. A Roma invece è stata vista sfrecciare più volte con la Lamborghini del cantante napoletano direzione Olgiata, nelle ville dove viveva insieme alla moglie e ai figli.

Gli indizi ci sono tutti, basta pensare che oltretutto i due si seguono anche sui social.Non possiamo che augurare dunque il meglio al buon Gigi per questa nuova love story, nella speranza che possa finalmente aver ritrovato l’more dopo un periodo difficile.