138945100_3715170261896144_600884340866944983_n

Prima giornata del girone di ritorno, l’As Roma C5 ospita in casa l’Italpol.

Prima giornata del girone di ritorno, l’As Roma C5 ospita in casa l’Italpol. All’andata gli ospiti vinsero per 5-3, con un’ottima prestazione però dei giallorossi che ora cercano il riscatto e la continuità di un quinto risultato utile, in questa dodicesima giornata.

🎤

Caique Silva

– Mister Di Vittorio può contare su un ritrovato Caique Da Silva che nell’ultima giornata ha dimostrato di essere un elemento importante in tutte le fasi di gioco. Obiettivi molto chiari per Da Silva che punta in alto: “Sono molto felice di essere di nuovo alla Roma Calcio a 5, è un onore per me indossare questa maglia e per questo farò sempre del mio meglio in campo. La squadra sta molto bene, ha dimostrato in queste ultime gare di poter raggiungere importanti obiettivi e per questo ora vogliamo puntare ad ottenere il massimo, lavorando sodo, con la voglia di raggiungere i playoff che questa squadra merita”.

🆚 Italpol – “Sarà ovviamente una partita molto difficile, contro una squadra esperta. Noi siamo nel nostro miglior momento e per questo dobbiamo giocarci tutte le nostre migliori carte per portare alla nostra classifica altri tre importanti punti”.