WhatsApp Image 2021-01-04 at 07.29.52 (1)

Nina Moric stravolge la sua immagine: capelli corti rosso fuoco

di Lorena Fantauzzi

Nuovo anno, nuova vita per Nina Moric: la showgirl si mostra con una nuova chioma e finalmente accanto al figlio Carlos Maria, dopo le ultime contrastanti voci di gossip.Nina Moric ha deciso di cambiare look: poco prima delle feste natalizie aveva già pensato di tagliare i capelli, ma ora ha deciso di stravolgere anche il colore.

Grazie all’esperienza in materia di Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, ha scelto di tingere i suoi capelli di rosso e fucsia.

Nina Moric stravolge la sua capigliatura: ecco il nuovo look
La bella modella croata ha deciso di esprimere attraverso i suoi capelli tutta la volontà di lasciarsi il passato alle spalle: dopo i tanti litigi con l’ex marito Fabrizio Corona a proposito della crescita del figlio Carlos Maria, che ha da poco compiuto 18 anni, ora sembra aver trovato la serenità accanto a Marco Iacono, il suo nuovo fidanzato. Quest’ultimo periodo è stato segnato dall’alternarsi di vicende molto dure per lei: tra incomprensioni e riavvicinamenti sembra essere finalmente tornato il sereno in casa Corona-Moric.Proprio qualche mese fa la showgirl aveva pubblicato un video in cui si sfogava a proposito della situazione vissuta con il figlio Carlos. Secondo Nina l’ex marito avrebbe inventato di aver avuto il Coronavirus e a conferma ha pubblicato anche un video di Carlos che lo raccontava, oltre a dichiarare di essere stato picchiato dal padre e di aver dovuto ingerire psicofarmaci. Successivamente, però, il ragazzo ha negato quanto dichiarato sostenendo di aver fatto dichiarazioni in un momento di scarsa lucidità.Carlos Leon è stato duramente sballottato da una parte all’altra, trovandosi proprio al centro della guerra in atto tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Da bambino è stato tirato su dalla nonna paterna, Gabriella, perché il tribunale dei Minori aveva giudicato la madre incapace di prendersene cura, durante gli anni in cui il padre scontava la sua pena in galera. La Moric ha lottato a lungo per ottenere la custodia del figlio, ma non è riuscita a rimettere subito le cose a posto.a