poliziastradale

Roma. La Polizia di Stato arresta 35enne albanese con 12 Kg di Hashish

Nel corso di mirati servizi predisposti per la prevenzione ed il contrasto dei reati in genere, i “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato un uomo albanese perché trovato in possesso di 12 kg. di hashish.

Nello specifico i poliziotti della Squadra Mobile hanno monitorato gli spostamenti di un cittadino albanese notato muoversi in modo sospetto in zona Tuscolana a bordo di una Smart.
Lo stesso è stato pertanto sottoposto a controllo a seguito del quale ha mostrato un atteggiamento nervoso e schivo.
A fronte di ciò gli operatori hanno effettuato una perquisizione locale e domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti, all’interno di un box auto nella disponibilità dell’albanese, circa 12 kg. di hashish suddivisi in panetti e conservati in sacchi da sottovuoto: il tutto pronto per essere immesso nell’illecito mercato.
La persona, visti i precedenti specifici e l’ingente quantitativo di droga rinvenuto, è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente ed in seguito al giudizio per direttissima è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.