roma

ROMA CORSARA IN TERRA SARDA, SHOW DI SALAS

Primi tre punti per la Roma C5 in trasferta in terra sarda. Nella quinta giornata di campionato i giallorossi collezionano un’importante vittoria contro la Monastir Kosmoto con il punteggio di 4-5, con i gol di Colletta, Santos e la tripletta di Salas.

⚽️ La gara – La grande voglia di vincere ha sicuramente dominato lo scenario nella prima frazione di gioco. Salas convince fin da subito, realizzando subito il gol del vantaggio ma, complice qualche distrazione di troppo, la Monastir Kosmoto si porta sul doppio vantaggio nel giro di un minuto. Insistono i padroni di casa che arrivano a segnare anche la rete del 3-1 ma ad accorciare le distanze ci pensa Colletta, che con gran caparbietà infila la palla in rete. Prima della fine del primo tempo però è ancora la formazione di casa a segnare chiudendo sul punteggio di 4-2. Nella ripresa la Roma C5 non lascia spazio agli avversari e inizia la rimonta grazie alle reti di un ottimo Salas che ristabilisce la parità. Sul 4-4 però i giallorossi hanno mostrato la loro grande voglia di vincere, portandosi in vantaggio con Santos e chiudendo la partita con il risultato di 4-5.

🎤 Vander Salas – Una tripletta importante per il numero 15 giallorosso che porta a sette il conto dei gol fatti nelle prime cinque giornate di campionato, è proprio lui a commentare così la gara: “Con il mio primo gol abbiamo pensato troppo presto che la gara fosse già nostra, abbiamo mancato di concentrazione ma con la pazienza siamo riusciti a controllare la gara e a vincerla. Sono tanto soddisfatto della prestazione della squadra nel secondo tempo e altrettanto per i miei tre gol, soprattutto per aver contribuito alla vittoria, dobbiamo però ora continuare in questa direzione, il cammino è lungo ma noi siamo pronti”.
Appuntamento a Sabato 21 Novembre, con i giallorossi ancora in trasferta in casa della Nordovest al Palagems di Roma.
🔴🟠🟡 #asromac5 🟡🟠🔴