121792637_3489446271135212_7374118785508489781_n

AS Roma Calcio a 5:La prima gara stagionale non regala i tre punti alla formazione giallorossa che ha ricominciato la settimana di lavoro con la giusta grinta e determinazione.

Sabato al Palazzetto dello Sport di Frascati arriva l’Olimpus, una squadra forte e attrezzata che troverà però davanti a se una Roma C5 pronta a combattere per conquistare i tre punti davanti al suo pubblico.

🎤Vander Mendez Salas – Uno dei tre gol nel 5-3 della prima giornata è stato firmato dal nuovo acquisto della stagione Vander MENDEZ Salas. Un giocatore esperto, nonostante la sua giovane età, che ha messo in campo la determinazione giusta e che commenta così la gara: “L’emozione di rientrare in campo dopo tanti mesi di inattività ha sicuramente fatto la differenza nei minuti iniziali. Sicuramente dobbiamo ripartire dal nostro secondo tempo, dove siamo scesi in campo con la giusta concentrazione e con la voglia di riportare la partita sulla giusta strada. Dobbiamo migliorare il nostro atteggiamento in campo, dobbiamo avere più fame di vittoria, perché nessuno ci regalerà mai nulla, bisogna sempre lottare fino all’ultimo minuto”.
🏟Prima in casa – Sabato 24 Alle 15:00 al Palazzetto dello Sport di Frascati la Roma C5 ospiterà l’Olimpus: “Affrontiamo una delle squadre favorite alla vittoria – commenta Salas – hanno costruito una rosa con giocatori importanti per salire di categoria. Questo non ci deve spaventare ma dare una motivazione in più per far bene e spingerci oltre giocando da grande squadra. Io sono qui per crescere e dare il massimo del mio contribuito ai miei compagni, a disposizione della squadra e di mister Di Vittorio”.