WhatsApp Image 2020-09-04 at 21.25.57

Luigi Giannelli nuovo vice presidente e commissario tecnico della nazionale italiana UIF 7

Dopo la nomina di Michel Emi Maritato come presidente italiano e commissario europeo continua la crescita esponenziale di UIF 7 che affida la panchina nazionale a Luigi Giannelli.
Tesserato Aiat e responsabile dei corsi di aggiornamento per gli allenatori del Lazio nonché allenatore di Calcio con patentino Uefa B, Luigi Giannelli non ha bisogno di presentazioni; a lui il compito di guidare la squadra nella stagione che ripartirà da Febbraio.
La nomina avvenuta attraverso Michel Emi Maritato testimonia ancor di più il forte legame di amicizia e stima reciproca che inorgoglisce il Presidente.
“La volontà comune è quella di raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo prefissati, Luigi Giannelli è un amico ma soprattutto un grande professionista che merita questo incarico.”
Il doppio ruolo di vice presidente ed allenatore rappresenta un inserimento totale all’interno di UIF 7 che comporta orgoglio e responsabilità.“UIF 7 continua il suo lavoro per la tutela dello sport  a 360 °: giocatori, società e chiunque sia parte integrante di questo meraviglioso sport deve essere messo nelle migliori condizioni per esprimersi al meglio, siamo fiduciosi”
Conclude in una nota il presidente nazionale Michel Emi Maritato.