alaimo

MENTANA: ECOITALIASOLIDALE, NASCE IL LABORATORIO A MENTANA, PRESIDENTE SARA’ FRANCESCO ALAIMO

Nasce il Laboratorio del Movimento Ecologista Ecoitaliasolidale a Mentana.
A darne la notizia il Presidente Nazionale del Movimento, Piergiorgio Benvenuti, la Responsabile per il Lazio, Giuliana Salce ed il Responsabile per Roma e la Provincia, Fabio Ficosecco.
“Con estrema soddisfazione comunichiamo che anche in Provincia di Roma ci sarà un Laboratorio di Ecoitaliasolidale, a Mentana, ed il Presidente sarà Francesco Alaimo, con l’intento di proteggere l’ambiente, insieme ai cittadini sensibili al tema. Francesco è  da sempre esperto in tematiche ambientali e sociali, ha contribuito da anni a combattere numerose iniziative contro l’inquinamento nell’intera Regione Lazio e protagonista di quel  territorio”.
“Ci sono già alcune iniziative in programma. Dall’aiutare i meno fortunati, in questo periodo dell’emergenza Covid-19, ed anche a Mentana -proprio grazie al coinvolgimento del Responsabile Alaimo, nei prossimi giorni verrà presentata l’idea denominata “La panchina della solidarietà”, oltre alle denunce via web sull’inquinamento presente, rischi e pericoli per la nostra salute che si corrono adottando pratiche sbagliate”.“Auguriamo buon lavoro a Francesco Alaimo per la sua attività a Mentana -concludono gli esponenti di Ecoitaliasolidale- consapevoli che il nostro Movimento sta diventando sempre di più protagonista del cambiamento in ambito sociale ed ambientale in ambito nazionale”.

ECOITALIASOLIDALE