roma-domeniche-a-piedi.jpg-768x455

Verde, tornano gli appuntamenti con le visite guidate

Il nuovo anno inizia con un ricco calendario di appuntamenti con le visite guidate organizzate dal Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale – Ufficio Visite guidate e trek storico-ambientali.

Per il mese di gennaio sono tanti i percorsi alla scoperta della vegetazione di pregio di parchi e ville della Capitale.

Sabato 18 gennaio un itinerario speciale, della durata di quattro ore circa, porterà i visitatori alla scoperta della più prestigiosa villa storica di Roma: Villa Borghese. Sempre nel mese di gennaio sono previsti anche altri percorsi come a Villa Sciarra, Villa Doria Pamphilj e il Giardino del Colle Oppio.

Per scoprire tutti gli appuntamenti con queste ed altre visite è disponibile sul sito istituzionale il calendario al

link: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS502227

Per prenotare le visite guidate – gratuite per gli over 65, i ragazzi fino a 14 anni ed i disabili e al costo di 4 euro per tutti gli altri – basta inviare una e-mail all’indirizzo: trekambientali@comune.roma.it non oltre due giorni prima del trekking scelto.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest