Foto IPP / Claudio Baldo Milano, 30/06/2010 Stazione Centrale Sky Autogrill Lounge nella foto Gilberto Benetton Italy Photo Press - World Copyright PUBLICATIONxNOTxINxITAxFIN 0

BENETTON, FAMIGLIA MARITATO: “DOLORE PER SCOMPARSA. VICINI A FAMIGLIA”

“E’ morto a Treviso, a 77 anni, dopo una lunga malattia, Gilberto Benetton, imprenditore e fondatore del gruppo omonimo. Era ricoverato nel reparto di Oncologia dell’ospedale locale. Sono profondamente addolorata, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Gilberto era una persona fantastica, un uomo dalle grandi qualità umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia Benetton in questo momento di grande dolore”. Così, in una nota, la cantautrice italiana e speaker radiofonica, Carol Maritato.

“Sono sconvolto per la morte di Gilberto Benetton, scomparso a Treviso dopo una lunga malattia. Se ne va un grande uomo, un amico di famiglia, un imprenditore di successo che ha saputo coniugare professionalità e competenza, contribuendo a creare un marchio alla ribalta in tutto il mondo. Un vero signore, onesto e gentile. Il sottoscritto e tutta la nostra associazione esprimono la più totale vicinanza alla famiglia Benetton”. Così, in una nota, il presidente nazionale di Assotutela, Michel Emi Maritato.