carolvincenzo

FABIO TESTI, IRA FRONTEN, CHRISTIAN MARAZZITI, ANTONIA LISKOVA E DANYRAP OSPITI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60. CONDUCONO CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA

 

Dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, è ripartita la trasmissione “E ci sei tu”, che vede alla conduzione  i cantautori italiani Carol Maritato e Vincenzo Capua. Il duo ha già iniziato con grande successo ad allietare il venerdì pomeriggio di migliaia di romani.  Il programma va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it

Lazio (Roma) – Radio Italia Anni 60

Una grande radio, una sola missione: regalarvi il meglio di quarant’anni di musica italiana ed internazionale. Dagli anni Sessanta ai Novanta, una selezione di brani indimenticabili. In ogni puntata di “E ci sei tu”, programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Venerdì 21 settembre saranno presenti ben 4 ospiti d’eccezione: l’attore Fabio Testi, l’attrice Ira Frontén, il regista Christian Marazziti, l’attrice Antonia Liskova e il cantante DanyRap. Fabio Testi dopo essersi iscritto all’Accademia d’Arte Drammatica, fa una breve apparizione in C’era una volta il West (Sergio Leone), finché con Il giardino dei Finzi Contini (Vittorio De Sica), premio Oscar come miglior film straniero, riesce a mettersi in luce anche a livello internazionale.

Ira Frontén studia recitazione a Buenos Aires; il suo esordio nel cinema coincide con il ruolo principale nel film “Frontera Sur” del regista e produttore premio Oscar Gerardo Herrero. Di recente la troviamo nella serie Rai “È Arrivata la Felicità “e nel film “Il Ministro”. Ira sarà il 3 ottobre all’International Tour Film Festival in veste di presentatrice. Christian Marazziti è attore, regista, sceneggiatore e produttore. Si è formato frequentando diversi stage e laboratori di recitazione. È stato diretto da maestri del cinema come Pupi Avati e Alessandro D’Alatri. Come sceneggiatore, regista e produttore ha realizzato tre cortometraggi. Nel 2015 il docufilm “ebola”, di cui ha curato la regia, gli ha portato un riconoscimento come miglior film della critica sociale al festival di Roma. Quest’anno è uscito al cinema Sconnessi, film commedia da lui scritto e diretto.

Antonia Liskova a 19 anni lascia la Slovacchia per trasferirsi a Roma. Lavora come modella. Il salto nel mondo della recitazione avviene con il ruolo in Incantesimo 6. Dal 2010 al 2011 interpreta Laura del Fiore in Tutti pazzi per amore. Nel 2011 è nel cast del film Maria di Nazareth. Nel 2015 veste i panni di Elena in Solo per amore ed anche nel 2017 in Solo per amore – Destini incrociati. Nel 2018 è Olga in Sconnessi. DanyRap è un giovanissimo cantante che ha trovato nella musica il modo per raccontare la parte migliore di sé: i suoi sogni, che persegue ogni giorno con tenacia, che gli danno la forza e il coraggio necessario in una vita un po’ più difficile del comune. E’ un ragazzo speciale ed è da poco uscito con la canzone ‘Viva lo sport’, un brano nato durante i corsi di atletica che frequentava con ragazzi come lui. Sintonizzatevi tutti, venerdì 21 SETTEBRE alle 18:00 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.