giuliogallese1

SICUREZZA, PICONE – GIUDICI (FDI): VANDALI IN AZIONE A MONTEVERDE, DOVE SONO GLI OSSERVATORI TERRITORIALI?

L’atto vandalico perpetrato questa notte ai danni di sette auto parcheggiate nel nostro quartiere evidenzia ancora una volta il problema della mancanza di risorse alle forze dell’ordine del territorio. Nel silenzio della notte di via Giulia di Gallese i vandali hanno agito indisturbati, danneggiando specchietti, tergicristalli e fiancate.

Un fatto inaccettabile, gratuito, da idioti e malviventi che non deve più accadere. Per questo motivo torniamo nuovamente a chiedere un potenziamento dei controlli sul territorio e pretendiamo dalle istituzioni di prossimità interventi per mettere in sicurezza le nostre strade, in particolare durante la notte.
Stiamo ricevendo numerose segnalazioni di cittadini esasperati. Ci chiediamo che fine hanno fatto le promesse del governo nazionale sulla sicurezza delle nostre strade e del sindaco Virginia Raggi sulla riattivazione degli osservatori territoriali, così in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia al Municipio XII Giovanni Picone e Marco Giudici

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest