133200868-3d0e1d29-9fb6-4de4-8606-14d38379f1e6

A 7 anni per Google: “Segui i tuoi sogni!”

Sarà stata una sorpresa per il padre di Chloe, appena tornato dal lavoro, trovare una lettera con il logo di Google e scoprire che la stessa era indirizzata alla figlia appena settenne.

La piccola Chloe aveva scritto qualche settimana prima una lettera a Google dove, saltando velocemente le presentazioni, faceva presente al colosso di Mountain View la sua volontà di lavorare lì.

O alternativamente, in una fabbrica di cioccolato, se non addirittura a partecipare alle Olimpiadi come nuotatrice.

La cosa strabiliante è stata la risposta di Sundar Pichai, il “Google boss” al quale la piccola ha rivolto la sua lettera:

Cara Chloe, grazie mille per la tua lettera. Mi fa molto piacere sapere della tua passione per i robot e per i computer e spero che tu possa continuare ad imparare riguardo queste tecnologie. Penso che se lavorerai duro e seguirai i tuoi sogni, potrai raggiungere tutti i traguardi che ti sei prefissata -dal lavoro in Google, fino a nuotare alle Olimpiadi. 

Spero di ricevere la tua richiesta di lavoro appena finirai il tuo percorso di studi, 

Auguro il meglio a te ed alla tua famiglia, 

Sinceramente, Sundar Pichai, CEO“.

Sicuramente un bel gesto da parte di uno degli uomini più influenti del pianeta, le cui parole, ne siamo certi, avranno un grande ascendente su una bambina che ha ancora tanti sogni da inseguire.

Simone Dei Pieri

Simone Dei Pieri. Classe '93. Si parla di quel che si può, semplicemente.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook