onsci

Edoardo Maria Anghinelli (O.N.S.C.I.): “Bertolaso, sfiduciato prima di partire, un candidato non condiviso mette a rischio la sicurezza di Roma”

La candidatura di Guido Bertolaso, in questi giorni sta muovendo molte critiche all’interno dello stesso centrodestra, dopo le disastrose esperienze della amministrazione targata Marino e la continua emergenza terrorismo che stiamo vivendo in queste ore, il centrodestra non può permettersi di sbagliare un colpo con un candidato che sta già suscitando forti malumori all’interno della coalizione.

Chiediamo a nome dell’O.N.S.C.I. alle forze politiche di fare un passo indietro e rimettere ai stessi cittadini la decisione di un candidato condiviso e che non abbia precedenti fallimentari nella gestione delle emergenze sul territorio.

La persona di Guido Bertolaso, sicuramente apprezzabile sotto molto aspetti, è purtroppo un prodotto politico non appetibile a quell’elettorato di destra ormai deluso dalla politica e che va riportato alle urne o con le primarie o con un candidato carismatico.

Mi auguro quindi – conclude il presidente Anghinelli – che la destra non consegni per pigrizia di nuovo la città di Roma in mano alla sinistra.

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest