Nasce il portale per ragazze giovani e ambiziose che cercano uomini maturi e facoltosi

 

Nasce il portale per ragazze giovani e ambiziose che cercano uomini maturi e facoltosiL’Italia è il Paese dei “papi”: trova il tuo con SugarDaddy.it
Da che mondo è mondo le giovani donne hanno sempre cercato la compagnia di uomini maturi e abbienti per differenti motivi: stabilità economica, sicurezza e maturità; per questo motivo nasce in Italia SugarDaddy.it, un portale di dating grazie al quale ragazze in cerca di fortuna, esperienze e magari successo, potranno entrare in contatto con maturi gentiluomini pronti a prendersi cura di loro.
Il procedimento è semplice: il sito mette a disposizione un database di contatti al quale si potrà accedere previa iscrizione, ed il gioco è fatto! In questo modo trovare persone con le quali interagire sarà facile e pratico grazie all’utilizzo di comuni mezzi di comunicazione quali chat, video chat e messaggistica istantanea.
Questo fenomeno molto in voga in altri paesi, è assai comune anche in terre nostrane; diversi esempi ci vengono forniti dal mondo dello spettacolo a quello dell’imprenditoria. Uno sugar daddy per eccellenza è l’imprenditore Flavio Briatore, un vero self-made-man che grazie alle proprie capacità e al proprio intuito nel commercio e nell’imprenditoria, ha creato negli anni un impero che porta il suo nome. Riconosciuto tra gli uomini più facoltosi d’Italia, Briatore è legato da anni alla giovane show-girl Elisabetta Gregoraci; una relazione suggellata da un matrimonio e dalla nascita di un figlio, Nathan Falco. All’inizio della loro relazione la Gregoraci era una bellissima ventenne, che affascinata dalla maturità e dal savoir-faire di un uomo più adulto, ha saputo credere nell’amore che, oggi, le ha regalato una splendida famiglia.
Altri esempi nel panorama italiano arrivano dal mondo dello spettacolo unito a quello dalla ristorazione. Il talentuoso chef Carlo Cracco, balzato al successo grazie al recente boom di show-cooking in tv, è legato ad una giovane donna di vent’anni più giovane di lui, che oltre ad essere madre di suo figlio, è anche sua fidata collaboratrice lavorativa. Come quelli citati, esistono tante realtà in Italia in cui ragazze giovani cedono al fascino e soprattutto all’esperienza e stabilità di uomini maturi e facoltosi.
Ma cosa cercano le giovani ragazze in un uomo facoltoso più grande di loro? Alex Fantini, fondatore di Sugar Daddy fornisce delle delucidazioni al riguardo: “Ci sono diversi modi per dimostrare la propria generosità; non si tratta di svilire il concetto di amore, semplicemente ci proponiamo di agevolare incontri che possono portare giovamento a entrambe le parti: alle giovani donne che cercano la propria strada, che magari hanno bisogno di una figura matura che le aiuti a trovare se stesse e renda più agevole la strada per la propria realizzazione; e agli uomini di una certa età, occupanti ruoli sociali di livello alto perciò benestanti e in cerca di compagnia e orgogliosi di poter conoscere ragazze giovani da trattare come principesse”.
La diffusione del fenomeno in Italia è abbastanza variegata; con una particolare concentrazione nelle grandi città, dove le possibilità di crescita professionale e affermazione da parte di imprenditori e liberi professionisti è maggiore e dove, dunque, anche intraprendenti ragazze scelgono di stabilirsi.

Comments are closed.