traffico copertina

TRAFFICO di MATTEO SICA E’ USCITO IL VIDEOCLIP

MATTEO SICA DOPO IL PREMIO DI RADIO DEEJAY RIPARTE CON “TRAFFICO”

TRAFFICO adesso è anche un videoclip: il brano di Matteo Sica, vincitore del contest di Radio Deejay “Deejay on Stage” del 2018, che ha aperto la serie di brani dell’ep di prossima uscita del cantautore romano, non è più solo una traccia ma si rende più “fisico”. La song “Traffico”, presentata in lungo ed in largo in Italia in un tour di 25 tappe, ha raggiunto i 30.000 stream su Spotify, è molto ascoltato anche nella Grande Mela ed è già stato attenzionato per alcuni progetti. “Volevo dare una storia facilmente fruibile anche per immagini di “Traffico” – dice Matteo Sica- perché ha un significato che va ben oltre l’apparenza ed il motivo pop. Parlo di indifferenza, di confusione, dell’attesa di quella svolta che desideriamo accada”. E così ha preso forma il videoclip, che il team di Matteo ha voluto affidare alla A-Superview, già esecutori di alcuni video di Ultimo, e che hanno reso in maniera ineccepibile il senso del testo. Tanti i personaggi coinvolti dal cameo del grande Marcello Cirillo, alla bellissima protagonista del video Ilaria Meffe modella per Soho, insieme con la piccola promessa del cinema Alessietto e diversi altri camei. Il video, appena uscito è già presente nelle stories di personaggi del mondo dello spettacolo e stà già ottenendo un buon successo di visualizzazioni. Voci di corridoio ci riferiscono che nei prossimi giorni il videoclip sarà presentato ufficialmente in un’importante location romana durante un release party.aperto ai fans del giovanissimo e promettente cantautore. Tante le novità che si apprestano all’orizzonte per Matteo Sica che “sfreccia” tra i semafori del Traffico musicale con giovanile destrezza.

Il brano Traffico esce con etichetta RavOvo, produzione esecutiva di Italian Music News, Arrangiamento di Matteo Costanzo, Regia e team video di A-Superview.

https://youtu.be/8SmSibPX0ZM

Testo e Musica di Matteo Sica

Arrangiamento di Matteo Costanzo Mix

Mastering di Giuseppe Taccini presso “Lepredizioni Musicali”

Regia: Andrew Superview

Direttore di Produzione: Alessandra De Bari

Operatore Ronin: Eugenio Saravo

Assistente alla Regia: Jacopo Mancini

Assistente di produzione: Fabio Cadringher

Make Up: Sara Campili

Thanks to: Michela Terzaghi, Bakeka Casting, Gianluca Brutti

Hair: Figaro Gentleman di Massimiliano Colantoni

Produzione Esecutiva di Italian Music News

Distribuito dall’Etichetta Discografica “RavOro” di Marcello Cirillo

Per aggiornamenti

https://www.instagram.com/mattewsica/ INSTAGRAM

https://www.facebook.com/matteosicaofficial/ FACEBOOK

Info e booking infomatteosica@gmail.com

ravoroedizionimusicali@gmail.com

Interviste e materiale stampa italianmusicnews@gmail.com

Lyrics ►https://www.rockol.it/testi/177714501…

Cast Marcello Cirillo, Maria Sofia Cirillo, Ilaria Meffe, Alessio Bocola, Tommaso Stratta, Sara Lauricella, Sara Parravano, Elisa Plati, Danilo Petrilli, Eleonora Petrilli, Davide Parravano, Luana Santoni.

iTunes -> http://itunes.apple.com/album/id1473222872?ls=1&app=itunes

Apple Music -> http://itunes.apple.com/album/id/1473222872

https://open.spotify.com/track/6WYuL2fB1XoAUooqe0JbFc?si=RuIUHcgdRsSSDLtB_Lbkgg

YouTube ➡️ https://youtu.be/ZumzBHnu9JA

Amazon Music ➡️ https://www.amazon.it/Traffico-Matteo-Sica/dp/B07VDDZYHN/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=matteo+sica&qid=1563704296&s=dmusic&sr=1-2

Biografia Matteo Sica

Matteo Sica nasce a Roma il 20 agosto del 1998. Cantautore e musicista di genere Pop. Studia canto, chitarra e pianoforte presso la scuola di musica “La Bottega del Suono” di Marcello Cirillo. Inizia a comporre i suoi brani all’età di 14 anni, e nell’estate 2016 scrive e debutta con il suo primo singolo “Asi Los Dias” con l’artista cubana Irina Arozarena. Già all’età di 16 anni è stato uno dei finalisti al concorso canoro della Disney “Zootropolis Music Star”. Si esibisce a Milano con Rds nel 2016, presenta il brano “Fino a tre” sul red carpet dell’Ariston durante il Festival di Sanremo e viene ripreso dalle telecamere di Rai3 per Blob, e sempre con “Fino a tre” si esibisce come Bollino Rosso per Edicola Fiore. Nel 2017 esce il suo terzo singolo “Il Sognatore”, prodotto ed arrangiato da Adriano Pennino e dalla Rav Oro di Marcello Cirillo. Vincitore del contest “DEEJAY ON STAGE” nell’agosto 2018 con il brano “Fino a Tre”. Apre il concerto di Capodanno 2019 “Deejay On Ice” di Radio Deejay esibendosi con Irama, The Kolors e Fasma. Nell’estate 2019 ha portato il brano Traffico in un tour promozionale di 25 tappe per tutta l’Italia. Attualmente l’artista è in studio di registrazione per completare il suo primo EP

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest