DONZELLA

ANDREA DONZELLA: opera nuova, opera matura

Il nuovo disco di Andrea Donzella si intitola “Maschere”. In rete il video ufficiale.

La canzone si tinge di quel pop classico che prende radici ormai di altre generazioni. Dischi come quello di Andrea Donzella stentano a resistere all’imperante futuro digitale ma dimostrano sempre da dove e che forza ha il bel canto, quello “lirico” di mood popolari. Un bel disco questo “Maschere” che coniuga la classe e l’eleganza alle belle tinte di un velato pop rock dai suoni raffinati. L’amore torna ad essere riflessione poetica per i cantautori. Finalmente… da qualche giorno in rete il video ufficiale di “Quante volte avrei voluto”.

Un nuovo disco. Possiamo parlare di un esordio vista la storia passata?
Assolutamente Si, Un Nuovo Disco ed anche il primo ad essere pubblicato ,ma è il secondo anagraficamente parlando .

Bel canto melodico, il pop e il rock che attinge dalle grandi scuole… per te quali sono le grandi scuole?
Io sono Figlio e Alunno della Musica degli Anni 70/80 , più che scuole.. , parlerei di Maestri e per me alcuni di loro sono….: Supertramp , Toto, Alan Parson, Pink Floyd , Simply red e Buona parte dei Cantautori Italiani .

Un nuovo video in arrivo? Cosa ci dobbiamo aspettare nel prossimo futuro?
Si, è uscito proprio in questi giorni il Video di “ Quante volte Avrei Voluto”, il singolo che è contenuto nell’Album “Maschere” , un Cortometraggio dove il Brano fa da Colonna Sonora. Nel frattempo sto valutando Varie proposte LIVE e sarà mia premura comunicarvi Il giorno in cui queste prenderanno forma.

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus