MUSICA  E CINEMA: REGISTRATI ASCOLTI DA RECORD PER LA QUINTA PUNTATA DI “E CI SEI TU” A RADIO ITALIA ANNI ’60. OSPITI DA CAROL MARITATO DUE PERSONAGGI UNICI.

c maritato 5 ott

Si registrano ascolti davvero stupefacenti nel corso della nuova stagione di “E ci sei tu” su Radio Italia Anni 60: il programma del venerdì pomeriggio condotto dalla cantautrice italiana Carol Maritato e da Vincenzo Capua va splendidamente ed è super seguito da migliaia di persone.

Si tratta di numeri davvero grandi che vanno sempre aumentando: la quinta puntata, andata in onda qualche ora fa, è stata un successo. Un ringraziamento va di certo ai nostri formidabili ospiti che sono intervenuti in radio.

Fabrizio Moro è un cantautore e musicista italiano. Attivo dal 1996, in 22 anni di carriera ha pubblicato dodici album. E’ stato un enorme piacere chiacchierare con lui in trasmissione.

Francesco Bonelli, attore e regista, si forma con Ettore Scola. Dirige cortometraggi e il film “Anche senza di te”; ci ha svelato in anteprima alcune curiosità sul nuovo progetto a cui sta lavorando.

La trasmissione va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. “E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, in ogni puntata sono presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e del panorama canoro italiano e internazionale.

Vi diamo appuntamento a venerdì 12 ottobre con la sesta puntata di “E ci sei tu”…Seguiteci. Ne vedrete delle belle!