Sarah Jane Morris

Venerdì 6 luglio Sarah Jane Morris, Tony Remy & Maurizio Di fulvio trio in concerto a Pescara

Venerdì 6 luglio Sarah Jane Morris, Tony Remy & Maurizio Di Fulvio trio in concerto a Le Naiadi a Pescara.

L’evento è all’interno della rassegna “Concerti Sotto le Stelle“, manifestazione giunta ormai alla venticinquesima edizione.

La cantautrice britannica Sarah Jane Morris è fra le più intense e ammalianti cantanti della musica contemporanea.

Voce calda e profonda, tutta british, si muove con disinvoltura, su una estensione di ben quattro ottave, fra pop, rock, R&B e jazz.

La line-up del concerto è costituita dal collaudatissimo gruppo di Maurizio Di Fulvio, che oltre a lui, nella consueta veste di chitarrista classico, vede la presenza del chitarrista elettrico londinese Tony Remy e della storica ritmica costituita dal contrabbassista Ivano Sabatini e dal batterista/percussionista Davide Marcone.

Il concerto, che sarà inoltre impreziosito da alcuni momenti coreografici della ballerina Agnese Riccitelli, è un viaggio seducente ed elegante che Sarah porta avanti da alcuni anni entusiasmando il pubblico di tutto il mondo.

Don’t leave this way“, “Me and Mrs Jones“, “Fragile“, “No Beyoncé“, “I shall be released“, “Fast car” sono sue memorabili e personalissime interpretazioni, oramai divenute l’emblema della “world music”.

In apertura ci sarà inoltre il concerto di Matteo Liberatore.

I biglietti sono in vendita al costo di dieci euro in tutti i punti Ciaotickets ed online all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/sarah-jane-morris-tony-remy-maurizio-di-fulvio-trio oltre che al botteghino, la sera dell’evento, dalle ore 20:30.

E’ possibile inoltre la prenotazione tramite email scrivendo all’indirizzo info@castelnuovotedesco.it o telefonando ai seguenti numeri:

+39 347 5388836

+39 393 9077862

I biglietti prenotati vanno acquistati al botteghino entro le ore 20:30 del giorno in cui si svolgerà il concerto.

Sito web Concerti Sotto le Stelle

 

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus