Turin Brakes a Monteprandone

Venerdì 4 maggio i Turin Brakes a Monteprandone (Ap)

Venerdì 4 maggio i Turin Brakes a Monteprandone (Ap).

La location dell’evento sarà l’Auditorium Centro Pacetti in Via S. Giacomo, 106.

I Turin Brakes hanno pubblicato il 26 gennaio per Cooking Vinyl il loro dodicesimo full lenght, “Invisible Storm”, che ha già avuto un ottimo riscontro di critica e pubblico.

Nel corso della loro quasi ventennale carriera, i Turin Brakes venduto più di un milione di copie e raggiunto la quinta posizione nella UK Singles Charts con il singolo “Pain Killer”.
La band inglese vanta collaborazioni con artisti del calibro di Paul McCartney, Radiohead e Robbie Williams e ha calcato i palchi di tutto il mondo, partecipando anche nel 2014 al noto festival South By Southwest ad Austin, Texas.

Nel 2017 i Turin Brakes hanno collaborato con l’acclamatissimo DJ e producer dubstep di fama internazionale Flux Pavillion nel brano “Cut Me Out”.
I lavori della band inglese sono caratterizzati da uno stile malinconico che appartiene a un rock senza tempo, che spazia dal britpop sognante degli Elbow fino al folk-pop delicato e caldo dei norvegesi Kings of Convenience.
Spesso associati dalla critica al sound dei Coldplay di Parachutes, i Turin Brakes presenteranno il nuovo album Invisible Storm e riproporranno i grandi classici del loro repertorio.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in tutti i punti vendita del  circuito Ciaotickets.com e su internet all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/evento/turin-brakes-live-monteprandone

Prevendita 19,80€ d.p. compresi
al Botteghino (in Cassa) la sera dell’Evento 22€.

Per questo evento è abilitato l’acquisto online con il PRINT@HOME: sarà possibile stampare il biglietto già fiscalizzato con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso il botteghino, il codice barcode presente sul biglietto non va assolutamente ridimensionato pena illeggibilità dello stesso; controllare che il codice a barre sia leggibile.

Il biglietto non è duplicabile, permette un solo accesso e verrà invalidato all’ingresso tramite controllo accessi.

Per chi volesse pernottare è prevista anche una convenzione a 20 euro a persona presso:
Country House Il Vigneto
via Civita 53
64014

Martinsicuro (Te)

Per informazioni sul concerto e sul pernottamento:

347 6543380 (Massimo)

 

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus