IMURI

Questa sera IMURI live all’Officina a Teramo.

Questa sera IMURI live all’Officina a Teramo.

Il progetto musicale IMURI nasce da una idea di Lorenzo Castagna all’inizio del 2014.

Da subito con la collaborazione del batterista Silvano Marcozzi.

Dopo alcuni mesi di lavoro, il progetto inizia a prendere forma ed il duo rilascia il primo EP sulle piattaforme digitali.
Successivamente alla batteria, al posto di Silvano Marcozzi, subentra Valerio Pompei.
Il nuovo duo, dopo mesi di lavoro nella “casa in campagna” (sala prove/studio di registrazione/vita) lancia a maggio 2015 il primo disco auto-prodotto “Traffico Mentale”, proponendo un sound contaminato da venature noise rock e sonorità più classiche, talvolta psichedeliche, con ritmiche trascinanti e testi in italiano.

Il disco esce sulla scena musicale con il lancio del primo singolo “Confessa” e poi con il secondo singolo “Ne basta poca”.

Il loro primo lavoro riscuote da subito interesse e li porta a condividere il palco con nomi importanti del panorama musicale e non, come: Il Pan del Diavolo, EXC.S.I., Piotta, Meganoidi, Kutso, Od Fulmine, Sick Tamburo, Ratti della Sabina, Marta sui Tubi,The Giornalisti ,Di Martino, Lorenzo Kruger (Nobraino), Lo stato sociale, Pinguini Tattici Nucleari, Canova, Gazzelle, Fask, Blindur, Tre Allegri Ragazzi Morti.
Recente la collaborazione con i Management Del Dolore Post-Operatorio con cui hanno realizzato il nuovo disco e con i quali sono in tour da marzo 2017.

A termine di ciò IMURI torneranno sulla scena con il loro nuovo lavoro e con alla batteria nuovamente Silvano Marcozzi.
IMURI sono una band abruzzese ora composta da quattro elementi:
Lorenzo Castagna (guitar-vox-synth),
Antonio Atella (bass-vox),
Silvano Marcozzi (drums)
Marco Fontana (guitar-vox-synth)
https://www.facebook.com/imuriband/

Dopo il concerto dj set a cura del Management Del Dolore Post-Operatorio.

Opening act: Axound
https://www.facebook.com/AxoundOfficial/

Sottoscrizione all’ingresso di 5 euro: il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per il finanziamento del nuovo album de IMURI.

Ingresso con tessera Arci

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus