Alvaro Soler 2017_2_Jens Sage

Questa sera Alvaro Soler in concerto al Porto Turistico di Pescara

Questa sera Alvaro Soler in concerto al Porto Turistico di Pescara.

L’evento è incluso nel calendario della rassegna “Estatica” che quest’anno ha visto grandi nomi quali Durga Mc Broom (corista dei Pink Floyd che si è esibita con i Paint Box, nota cover ban locale), Claudia Carvalho e Piero Delle Monache Quartet, The Cyborgs e Tolo Marton.

Alvaro Soler è ormai uno dei nomi più celebri del panorama musicale internazionale grazie a successi quali “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” ed “Eterno agosto” che hanno scalato i vertici delle classifiche di mezzo mondo ed ottenuto ovunque un airplay impressionante.

Il cantautore spagnolo vanta inoltre qualcosa come trentasei Dischi d’Oro e di Platino e si è esibito anche in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2017 in qualità di ospite d’eccezione.

In Italia è anche famoso per essere stato uno dei giudici decima edizione del talent show  “X Factor” (ha portato alla vittoria un gruppo della sua squadra).

Ha pubblicato un solo full lenght, “Eterno agosto”, nel 2015.

L’ultimo suo singolo è “Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song)” (cantato in coppia con i Morat, gruppo musicale colombiano di stile folk pop).

Durante questo tour (denominato semplicemente “Summer Tour 2017”), Alvaro presenta live i brani del suo disco “Eterno agosto”, certificato ORO in Italia.

Oltre ai successi “El Mismo Sol” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “Sofia” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016), “Libre” insieme ad Emma Marrone (Platino), “Animal”, anche l’ultimo singolo “Yo Contigo, Tú Conmigo” cantato con Morat.

Ultimi biglietti disponibili questa sera al botteghino presente in loco (dalle ore 18).

L’evento è organizzato dalla Elite Agency Group.

Info:

0871.685020

www.eliteagencygroup.it

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus