Malika Ayane

Malika Ayane a Pescara questa sera al Teatro D’Annunzio

Malika Ayane farà tappa questa sera alle ore 21:15, con il suo “Naif En Plein Air Tour 2016” al Teatro D’Annunzio di Pescara.

La cantante milanese ha pubblicato sinora ben quattro dischi in studio (tutti per l’etichetta Sugar), “Malika Ayane(2008), “Grovigli (2010), “Ricreazione (2012) e l’ultimo e fortunato “Naïf (2015).

Quest’ultimo include dieci tracce tra cui il singolo “Adesso e qui (nostalgico presente) presentato al Festival di Sanremo 2015, dove si è classificato terzo.

L’album ha riscosso anche un notevole successo di critica e di pubblico avendo ricevuto anche la certificazione di disco d’oro.

Lo spettacolo che sta portando in giro Malika Ayane è un nuovo viaggio musicale che unisce le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra.

Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

L’organizzazione è a cura della Elite Agency Group.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: settore numerato 57,50 – gradinata non numerata 43,70 (inclusi diritti di prevendita).

Gli ultimi saranno in vendita questa sera al botteghino del Teatro D’Annunzio.

Info:

0871.685020

www.eliteagencygroup.it

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus