Jack Savoretti2

Annullato il concerto di Jack Savoretti a Pescara

Alhena Entertainment, Ventidieci annunciano l’annullamento, per motivi tecnico logistici, del concerto di Jack Savoretti previsto per il 22 luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara.

Il rocker italo – inglese ha scalato le classifiche di Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Danimarca e Svizzera con il suo nuovo disco “Written in Scars new edition” (BMG).

Jack Savoretti lo scorso anno “Written in Scars new edition” il suo nuovo disco che testimonia la direzione intrapresa dal cantautore a partire dalla hit Back where I belong, venata di atmosfere seventies, e dalla ballad Catapult dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività cresce progressivamente.

Ad arricchire la nuova versione dell’album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight ’till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.

«Molti dei brani sono stati scritti insieme a Sam Dixon, che è il produttore musicale di Adele e il co-autore principale di Sia» commenta Jack Savoretti «Ho scritto anche con Matt Benbrook che ha lavorato con Jake Bugg e Faithless e per finire, naturalmente, ho scritto con il mio chitarrista Pedro Vito e Seb Sternberg (già al fianco di Pedro in diverse produzioni). Ho preso ispirazione da tutti loro.»

Lo show sarà recuperato nei prossimi mesi sempre in città ma in una location diversa

I biglietti acquistati non possono essere utilizzati per la nuova data.

Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre il 02 settembre 2016: tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.

Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.

Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o contattare lo stesso circuito online in cui si è acquistato.

Per eventuali informazioni sulla procedura di rimborso potrà essere contattato il numero 085.9151436 oppure 366.2783418.

Per informazioni invece su Jack Savoretti

www.jacksavoretti.com

www.youtube.com/user/JackSavoretti

www.facebook.com/Jacksavoretti 

https://twitter.com/jacksavoretti 

http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html

 

 

 

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus