pescara 2015

Piero Delle Monache, Michele Di Toro e Walter Caratelli si esibiranno questa sera alle ore 20:30 all’ex-Cofa a Pescara.

Piero Delle Monache, Michele Di Toro e Walter Caratelli si esibiranno questa sera alle ore 20:30 all’ex-Cofa a Pescara.
Il trio di assi abruzzesi si esibirà – oltre ad altri artisti e performance – per l’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2015 (prima edizione on the beach).
Ad arricchire il trio – sax, pianoforte e percussioni – anche la talentuosa Erica Abelardo, in arte Eka.
La giovane sand artist intratterrà il pubblico con disegni e storie realizzati su sabbia e proiettati su un maxi schermo.
Il gruppo al completo porta il nome di SMS, appunto Sand Music Soul, e si è già esibito in occasioni come il Grand Galà di Estatica e la rassegna Concerti di Gusto organizzata al teatro Fenaroli di Lanciano, lo scorso settembre.
Ogni membro della band ha all’attivo anche concerti in Italia e all’estero, collaborazioni prestigiose e svariate pubblicazioni discografiche, tra le quali si ricordano quelle del Delle Monache realizzate per la famosa etichetta ospitata all’interno dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma, il complesso multiculturale progettato da Renzo Piano, tra l’altro sede della Festa del Cinema.
In scaletta, per l’importante appuntamento in programma, è prevista anche una suite di composizioni originali, firmate dai maestri Delle Monache e Di Toro ed ispirate alle tante atmosfere del Mediterraneo per un concerto davvero senza frontiere.
Per la cerimonia iniziale dell’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo 2015 (prima edizione on the beach) sono stati distribuiti alla cittadinanza ben 1000 biglietti gratuiti che sono andati esauriti in pochissimo tempo.
La manifestazione viene ospitata nella cittadina adriatica a seguito dell’enorme successo della XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo del 2009.
Ad essa parteciperanno atleti provenienti dalle seguenti nazioni:
Albania, Algeria, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Croazia, Egitto, Ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Francia, Grecia, Italia, Libano, Libia, Malta, Marocco, Monaco, Montenegro, San Marino, Serbia, Siria, Slovenia, Spagna, Tunisia e Turchia.
Le gare si svolgeranno fino al 6 Settembre 2015, giorno della cerimonia di chiusura della prima edizione dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia.

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus