Frozen

Arriva anche a Pescara il musical “Frozen – Tribute Live – La Regina dei Ghiacci”

Arriva anche a Pescara il musical “Frozen – Tribute Live – La Regina dei Ghiacci”.
Appuntamento al Teatro D’Annunzio (Lungomare Cristoforo Colombo 122) il 13 agosto alle ore 21.
Si tratta di uno spettacolo che riproduce fedelmente le scene recitate e cantante con scenografie su videowall ed effetti scenici come nel cartone animato, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti perfettamente somiglianti ai protagonisti originali insieme al simpatico pupazzo Olaf.
I biglietti sono già disponibili on line e presso tutti i punti vendita ciaotickets.com
Questi i prezzi per i vari settori:
Poltronissima numerata: 15 euro + prevendita;
Gradinata non numerata: 12 euro + prevendita;
Ridotto bambini fino a 12 anni: 10 euro + prevendita
Per questo evento è abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino.
Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, siriceveranno in cambio i biglietti SIAE con il proprio nominativo per accedere all’evento.
Per info: 371.1532052 – 334/15.02.786
Frozen, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, “La Regina delle nevi“, sul quale è stato realizzato nel 2013 un popolare cartone animato targato Disney, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, campione d’incassi e vincitore di ben due Oscar (Miglior film d’animazione e Miglior Canzone), racconta il viaggio affrontato da Anna e Kristoff per cercare di sciogliere l’incantesimo che ha portato un inverno perenne sul loro regno.
I due partono insieme alla renna Sven per ritrovare la sorella di Anna, Elsa, meglio conosciuta con il nome di Regina delle nevi.
Un appuntamento che sicuramente non mancherà di far divertire grandi e piccini!

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus