tati valle

Tati Valle in concerto al Porto Turistico di Pescara il 7 agosto

di Marco Vittoria

Giovedì 7 agosto al Porto Turistico di Pescara grande appuntamento con la musica con il concerto di Tati Valle.
L’artista brasiliana di Londrina, ma abruzzese di adozione negli ultimi 7 anni, ha già ottenuto ottimi riscontri e consensi di critica e di pubblico per lei ma soprattutto per la sua preziosa musica.
Tati Valle porterà in scena “Livro Dos Dias” il primo disco di inediti in studio uscito agli inizi del 2014 per Protosound Records / Cramps / Edel.
Nella prestigiosa cornice di Estatica 2014, rassegna ricca di eventi che quest’anno è stata aperta addirittura dalla voce dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, lo scorso 27 giugno, sarà con Tati sul palco un trio d’eccezione: Bruno Marcozzi alla batteria, Nicola Di Camillo al basso e Angelo Trabucco al piano elettrico e sintetizzatori.
Occasione inoltre per dare il via alla produzione di un dvd che raccoglierà il meglio della produzione della cantautrice brasiliana.

“Livro Dos Dias” è un racconto sonoro, un paesaggio pieno di storie, esperienze, sensazione e amori vissuti in questo viaggio della vita in continua ricerca di se e delle proprie radici.
L’anima che cambia forma e colore, come un camaleonte nell’incastro prezioso condotto per mano dalla direzione artistica di Ivan D’Antonio e mixato negli studi Protosound dal producer Domenico Pulsinelli.

“Beh il 7 Agosto è un concerto al quale tengo particolarmente. Esibirsi con questa formazione è un grande piacere. Il mio staff è anche all’opera per la produzione di un dvd del concerto nel quale faremo diversi brani di “Livro dos dias” , qualche brano edito che io amo suonare dal vivo e un’anticipazione della mia prossima avventura discografica. In più ci sarà la partecipazione di Cristina Renzetti amica e cantante con la quale condivido il progetto As Madalenas”.
Un’occasione davvero unica insomma!
Per tutte le info sull’evento potete scrivere a ufficiostampa@protosound.it oppure consultare il sito della manifestazione che troverete all’indirizzo http://www.estatica-pescara.com/

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus