cosplay

“RADUNO COSPLAY” ORGANIZZATO DA ROLLING STARS

 Ore 14:30   Domenica 16  ottobre  all’IPPODROMO ARCOVEGGIO di  BOLOGNA:   Raduno, Contest e sfilata  dei divertenti costumi  e interpretazioni Cosplay, giochi, fumetti  e mostra a tema mahou shoujo,  durante il pomeriggio di corse.   

DIVERTIAMOCI CON IL COSPLAY !     

Il cosplay è un’attività che consiste nel vestire i panni di un personaggio tratto da fumetti/manga/anime/giochi/ecc. e di interpretarlo al meglio.

Domenica 16 ottobre all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna ci sarà un raduno dei cosplayer di Bologna e dintorni per passare un bel pomeriggio all’insegna del divertimento,  durante la riunione delle corse.

Ovviamente anche chi non è in cosplay, ma interessato all’evento, sarà ben accolto!

Ci saranno tante attività tra cui animazione per bambini, una coloratissima sfilata di ragazzi travestiti in cosplay, giochi di società, quiz, intervista a Nocoldiz, karaoke,un piccolo mercatino e a gran sorpresa, una bellissima mostra di illustrazioni a tema mahou shoujo (questo termine giapponese si riferisce all’immaginario della tematica delle ragazze magiche) che ha come ospiti alcuni artisti esordienti!

 

Redazione

Inserito dai Redattori di "Vento nuovo". Quotidiano di informazione, cultura, innovazione, economia, arte, fashion, gossip, sport, fondato a Roma nel 2009 ( n. 43/2010)

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterest