Vittorio Sgarbi

Questa sera Vittorio Sgarbi a Pescara con lo spettacolo “Michelangelo”

Vittorio Sgarbi sarà in scena stasera, ore 21:15, al Teatro D’Annunzio di Pescara con Michelangelo.

Dopo lo straordinario successo dello spettacolo teatrale “Caravaggio”, dove   Vittorio Sgarbi ha condotto il pubblico in un percorso trasversale fra storia dell’artista ed attualità del nostro tempo, parte una nuova esplorazione sull’universo “Michelangelo”.

La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si farà palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto del Prof. Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica da Valentino Corvino (compositore, in scena interprete) e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio.

Verrà così ricomposto un periodo emblematico, imprescindibile ed unico nell’arte, e assieme all’ambizione di scoprire un Michelangelo inedito, non resterà che farci sorprendere.

Sgarbi è da molti anni uno dei personaggi più noti in Italia, presente spesso anche su tutte le maggiori reti televisive italiane.

E’ autore di numerosi saggi, l’ultimo de qual è uscito lo scorso anno per la Collana I fari (“Dall’ombra alla luce. Da Caravaggio a Tiepolo. Il tesoro d’Italia. Volume IV” con introduzione di Paolo Di Paolo).

Ha fatto brevi apparizioni anche in alcuni film di successo quali “Paparazzi” (1998), “Pecore in erba” (2015) ed “Il bacio azzurro” (2015).

Notevole poi il suo impegno a livello politico essendo stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali.

Organizzazione a cura della Best Eventi.

I biglietti per l’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 32,20 – gradinata non numerata 20,70 (inclusi diritti di prevendita).

Gli ultimi saranno in vendita oggi dalle ore 18, al botteghino del Teatro D’Annunzio.

Info:

085.9047726

www.besteventi.it

Marco Vittoria

Sono Marco Vittoria, futuro architetto con l’hobby della scrittura. Appassionatissimo di musica, cinema ed arte, con una predilezione verso tutto ciò che riguarda gli anni ottanta e la pop art.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookGoogle Plus