RomArt 2015 – Invia le tue opere e partecipa anche tu!

La Biennale Internazionale di Arte e Cultura è alle porte. Dal 15 al 18  maggio 2015 la capitale ospiterà circa 1000 artisti provenienti da ogni parte del mondo in oltre 17.000 mq dei padiglioni della Fiera Roma.

Circa 5.000 le opere previste in esposizione in «una kermesse dal forte contenuto culturale, un grande evento di risonanza mondiale che mira a promuovere anche i nuovi talenti direttamente sul mercato internazionale». Giuria tecnica, Giuria Virtuale e Giuria Emozionale individueranno i migliori talenti in mostra, assegnando oltre 20 premi per le categorie Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia, Video e Digital Art, Performance. Tutti gli artisti appartenenti ad Associazioni, potranno prendere parte all’evento e al concorso, rappresentati dalle proprie Associazioni che esporranno le opere in stand a loro dedicati. Ogni artista, ai fini del concorso, verrà comunque giudicato singolarmente e indipendentemente dall’appartenenza ad Associazioni.

Ogni partecipante dovrà, attraverso la compilazione dell’apposito form proporre la propria candidatura. Il comitato esaminatore valuterà le stesse esprimendo il proprio parere ed eventualmente ne accetterà la partecipazione. A coloro che supereranno tale selezione verranno date tutte le indicazioni necessarie in merito al contributo di partecipazione da versare, che varierà in merito alla quantità e dimensioni delle opere scelte. Aspettarsi una partecipazione gratuita da un evento che vuole presentarsi così imponente era chiedere troppo? Sul sito di RomArt 2015 troverete tutte le informazioni e il regolamento per partecipare. Mano al portafogli dunque e .. in bocca al lupo!

 

Tiziano Manna

Credo nel cambiamento, nella qualità della vita e dei rapporti umani, nell'elevazione dello spirito. Penso esista sempre un'alternativa etica alle possibilità che si presentano ogni giorno. Per questo scrivo.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebook